Pandemia vi ha sfidato tutti

Mentre era in treno da milano a roma parlavamo tranquillamente via skype e Lui ha affermato che in rete ci sono foto terrificanti su di Lui ma si è rifiutato di dare indizi per trovarle.Io ho trovato questa che trovo tremenda ma Lui assicura che ce ne sono di peggio 🙂pandemiaQuindi la caccia al tesoro è aperta.Modalità di partecipazione :

  • Trovate tutte le peggio foto del noto blogger
  • Comunicateci l’indirizzo
  • Se sono nel vostro flickr taggatele “sputtanailblogger

Se quella trovata da voi sarà la peggiore allora vincerete l’ambito premio:Siederete alla destra del Padre Pandemia ad una delle prossime pandecene e potrete anche toccarlo (senza romperlo pls 🙂 )[Qui la foto originale grazie a Tommaso Sorchiotti ]

~ di Wolly su novembre 9, 2007.

4 Risposte to “Pandemia vi ha sfidato tutti”

  1. Calma, calma, non ho lanciato nessuna sfida!

    Non accorrete numerosi e non date retta a Wolly. C’è di meglio da fare online, ve lo assicuro. 🙂

  2. Cercate cercate cercate non fatevi sfuorviare 🙂

  3. Io ho queste tre (i tag possono aggiungerli anche i visitatori)
    Luca Conti
    Luca Conti
    Luca Conti

  4. @pseudotecnico
    Con calma le riporto tutte (anche quelle della mail) 🙂

Rispondi

 
